Quando inizia la scuola?

C_011 orario inizio anno scolastico.docx

12 Settembre:
Primaria
Accoglienza delle classi prime: entrata alle ore 8.30 dall’ingresso di via Fontanile Anagnino. Per l’orario di uscita è pubblicato nella seguente circolare C_017 orario progetto accoglienza.

Secondaria

Accoglienza delle classi prime: entrata alle ore 8.00 e uscita alle ore 12.00 dall’ingresso di via Casale Agostinelli.

Dal 13 al 30 Settembre
Primaria
Le classi seconde, terze quarte e quinte entreranno alle ore 8.30 e usciranno alle ore 14.30 ( la classe 5A uscirà alle ore 13.30 tranne il martedì in cui uscirà alle 14.30). L’orario del progetto accoglienza delle classi prime e l’indicazione del cancello di entrata e di uscita di tutte le classi verranno pubblicati con apposita circolare.

Secondaria
Tutte le classi entreranno alle ore 8.00 e usciranno alle ore 12.00. L’indicazione del cancello di entrata e uscita di tutte le classi sarà pubblicata con apposita circolare.

N.B. A partire da quest’anno l’Istituzione scolastica non fornirà più il diario scolastico agli alunni e alle alunne della scuola Primaria e Secondaria.