DUE APPUNTAMENTI IN PROGRAMMA

Il Carnevale ha offerto l’occasione per sviluppare percorsi didattici per stimolare una riflessione sull’utilizzo dei materiali, per cercare di impattare il meno possibile sull’ambiente e per arrivare ad infondere atteggiamenti positivi di comportamento nei confronti della natura, del consumo, dell’ecologia, dell’inquinamento.

Domenica 23 febbraio dalle ore 15 il Carnevale Ecosostenibile del Municipio VII attraverserà la Tuscolana. Il percorso partirà e tornerà a Largo Appio Claudio. La nostra Scuola Primaria sarà protagonista con la partecipazione di diverse classi.

Martedì 25 febbraio dalle ore 10:00 un serpentone colorato e festoso di bambini e bambine partirà dalla scuola primaria per attraversare le vie di Morena. Al rientro le scolaresche festeggeranno con canti e balli nel piazzale della Scuola.