CAMPUS MUSICALE scuola secondaria

Tutti gli studenti della classe di strumento musicale sono invitati a partecipare al Campus Musicale che si terrà nei locali scolastici dell’Istituto dal 6 settembre al 8 settembre 2021 dalle ore 10:00 alle ore 16:00, con una pausa pranzo dalle ore 13:00 alle ore 14:00. Il progetto è rivolto anche agli studenti delle classi prime in ingresso che sono stati ammessi alla classe di strumento.

I ragazzi delle classi prime svolgeranno attività propedeutiche allo studio dello strumento musicale, lavoreranno sulla musica d’insieme per prepararsi alle attività orchestrali e di musica da camera.

Al termine del Campus ci sarà una piccola esibizione aperta al pubblico con l’esecuzione dei brani preparati.

Per poter partecipare è necessario inviare via email alla segreteria (RMIC83500V@istruzione.it) il seguente modulo allegato:

Modulo adesione Campus strumento musicale 2021